Arabicaffè  propone tre modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente: contrassegno, bonifico e Paypal

Nel caso di pagamento in contanti pagherete al corriere incaricato della spedizione della merce al momento della consegna.

I pagamenti superiori ai 3000,00 € possono essere effettuati solo con  bonifico bancario o Paypal.

Paypal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario

Vi preghiamo di porre attenzione durante l’inserimento dei dati: il pagamento non sarà accettato in caso di errato inserimento dei dati.

Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda che abbia inserito la p. Iva. Se il Cliente privato sceglie di non inserire il proprio codice fiscale, o il Cliente professionista o azienda la propria p. IVA, Arabicaffè emetterà scontrino o ricevuta fiscale (artt. 22, comma 1 DPR 633/72 e art. 2, lett. oo) DPR 696/96).

In fase d’ordine, è necessario indicare, se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.